La Margherita, pizzeria, focacceria e rosticceria

...un piccolo posticino di cose buone.

Questa è la definizione che meglio rispecchia la natura del nostro locale. In origine (1992) eravamo una pizzeria al taglio, ma in seguito alla ristrutturazione di Piazza Allisio, abbiamo potuto ampliarci di un poco e poter allestire il carino dehor in ferro battuto che ci contraddistingue e conseguentemente poter ampliare l'offerta nonché il servizio al tavolo.


 

Restando sempre fedeli alla regola che ci siamo imposti che è quella di cercare di coniugare alta qualità ad un giusto prezzo, pur mantenendo la nostra tradizione quasi ventennale di pizzeria da asporto, abbiamo ampliato la gamma di proposte culinarie integrando alle ormai conosciute pizze tradizionali, al tegamino ed in teglia, la farinata e la “vera” focaccia di Recco con la sezione dedicata alla rosticceria.

Per quanto riguarda la cantina, abbiamo privilegiato poche etichette, sia “birrarie” che “vinicole” ma che facciano parte integrante del nostro territorio piemontese, così come per le materie prime di cucina anche per i vini e le birre e questa filosofia si è rivelata sin'ora vincente.

Il nostro piccolo locale può ospitare 21 posti al chiuso e 30 all'aperto di conseguenza, sia per poter offrire un servizio migliore possibile sia per necessità ovvie di spazio, è consigliatissima se non proprio obbligatoria la prenotazione.

Mi piace definire il nostro locale “un posto atipico” un locale diverso e che si discosta dalla maggior parte dei locali zonali, un piccolo posto dove si può pranzare o cenare anche solo con un trancio di pizza in teglia o passare direttamente ad un menù completo, con bevande caratteristiche e ricercate oppure una normalissima bibita.

Venite a trovarci, saremo felici di accogliervi nel nostro “piccolo posticino di cose buone”.

I. e P.